Complimenti per la tua scelta!

Se sei arrivato fin qui vuol dire che non sei uno che si accontenta della mediocrità e ambisce a risultati davvero strabilianti sapendo esattamente come investire al meglio il proprio budget in comunicazione.

Prima di contattarci però voglio farti un’ultima premessa in maniera che tu non rimanga scontento o abbia qualche sorpresa dell’ultimo momento.

GZETA ® NON è per tutti

GZETA ® è adatta a te SE…

  • Hai compreso perfettamente la differenza tra METODO GZETA ® e la comunicazione tradizionale (e perchè non dovresti più farla)

  • Vuoi ottenere risultati fuori dal comune essendo disposto a fare un lavoro non convenzionale nel quale sarai coinvolto al 100%

  • Vuoi realizzare un sito web utile ai tuoi potenziali clienti per sceglierti e non un inutile elenco prodotti/servizi e recapiti

  • Hai ben chiaro che la “pubblicità” funziona solo se si fa 365 giorni all’anno e non un paio di settimane e poi basta lamentandoti che non ha portato risultati

  • Vuoi spremere fino all’ultimo centesimo dai tuoi clienti rendendoli allo stesso tempo felici e soddisfatti di aver acquistato da te

  • Vuoi acquisire clienti altospendenti e fedeli che ti seguiranno per sempre senza nemmeno valutare alternative a te

  • Hai un budget di partenza di almeno 1000€ da investire in comunicazione

GZETA ® NON è adatta a te se…

  • Sei convinto che al giorno d’oggi per battere la concorrenza sia sufficiente “esserci anche tu” e vendere “prodotti di qualità al giusto prezzo”

  • Pensi di acquistare il servizio più economico su piazza e di iniziare a trattare sul prezzo come se fossi al mercato: casa nostra regole nostre, altrimenti puoi sempre rivolgerti a qualche creativo o programmatore pronto a bruciare tutto il tuo prezioso budget!

  • Credi che pagando un’agenzia e delegando il 100% del lavoro a loro possano spiegare il tuo business in maniera efficace pur conoscendolo appena (non puoi sottrarti da questo compito)

  • Vuoi fare “qualche campagnetta creativa” qua e là durante l’anno illudendoti che i clienti acquistino da te al primo contatto

  • Credi che per vendere basti un sito emozionale o una bella brochure e che la bella immagine risolva il fatto che la tua comunicazione non sia studiata a tavolino secondo le leggi di marketing

  • Non sei disposto a metterti in gioco dando garanzie ai tuoi clienti offrendo loro un prodotto/servizio realmente valido

Se hai il “bollino verde” preparati a veder stravolte tutte le tue credenze sulla comunicazione “tradizionale” e…

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