GZETA ® è la scelta giusta per te ?

Compila il questionario e scoprilo subito!

Leggi e rispondi a queste domande per determinare se GZETA ® è l’agenzia di comunicazione giusta per te per far decollare le tue vendite senza bruciare inutilmente il tuo prezioso budget in contenuti inutili e dannosi per il tuo business.

Prenditi un paio di minuti e compila il nostro semplice questionario rispondendo “sì” o “no” nella maniera più istintiva possibile: non esistono risposte giuste o sbagliate, solamente le TUE personalissime risposte.

Al termine del questionario premendo sul pulsante “invia risposta” riceveremo le tue scelte e ti comunicheremo il risultato.

BONUS PER TE

Qualunque sia l’esito del questionario, riceverai gratuitamente il nostro manuale “Le 5 caratteristiche che deve assolutamente possedere la tua comunicazione” per aiutarti ancora meglio a comprendere come evitare di bruciare inutile budget in inutili contenuti creativi realizzati senza un metodo scientifico alle spalle.

Questionario

1. Se ti dicessi che il successo o il fallimento della tua azienda dipende al 90% dal tuo marketing e dal corretto posizionamento del brand sul mercato, lasceresti mai queste cose nelle mani del primo "creativo" di turno?

2. Ti piacerebbe affidarti ad esperti di marketing a loro volta imprenditori proprio come te che sanno "leggere i numeri" della tua attività per massimizzarne i profitti risparmiando un sacco di denaro?

3. Ti piacerebbe che la tua agenzia ti dicesse esattamente quanto stai spendendo in budget pubblicitario su ciascuna piattaforma mostrandoti ogni tua spesa "al centesimo" di euro con la massima trasparenza?

4. Credi che senza sforzi e senza andare oltre le dinamiche "tradizionali" di marketing e comunicazione si possano ottenere risultati fuori dall'ordinario?

5. Quando scegli un'agenzia di marketing e comunicazione, il prezzo è l'unico elemento per decidere a chi affidarti?

6. Ti piacerebbe avere un'agenzia che oltre a studiare COME comunicare qualcosa sia esperta in marketing e ti aiuti a capire COSA dovrai comunicare e cosa no ai tuoi potenziali clienti?

7. Ti interessa mettere in atto azioni di marketing efficaci e profittevoli invece di cercare solamente il servizio più economico su piazza?

8. È importante per te acquistare dal leader di mercato nel proprio settore e avere sempre le migliori soluzioni tecniche a tua disposizione per essere sempre un passo avanti alla concorrenza?

9. Reputi importante avere sempre risposte rapide, chiare e precise ai tuoi eventuali dubbi durante le fasi di studio ed implementazione delle nostre tecniche nella tua specifica realtà?

10. Ti farebbe piacere affidarti a professionisti certificati con testimonianze REALI dei propri clienti sui lavori svolti?

11. Ti piacerebbe acquistare senza rischi da chi ti offre una garanzia soddisfatto o 100% rimborsato?

12. Sei pronto ad iniziare un percorso per trasformare la tua azienda da "comune" a "fuori dal comune" anche nei risultati a livello economico?

13. Ti sentiresti di investire un po del tuo prezioso tempo per creare insieme a noi materiali che differenzino il tuo business dalla concorrenza facendoti percepire come l'esperto che sei nel tuo settore?

14. A volte hai la percezione di fare le cose in maniera differente o migliore degli altri ma senti di non riuscire a trasmetterlo ai tuoi clienti?

15. Comprendi che quello che realizzeremo insieme per la tua azienda sarà un progetto che necessiterà tempo e sforzi ma che produrrà risultati incredibili rispetto a tutto ciò che hai provato ad oggi?

16. Sei disposto a fare un piccolo sforzo in più (senza scorciatoie o soluzioni facili) per acquisire soltanto clienti qualificati e liberarti dallo stilare inutili preventivi facendoti comparare solo in base al prezzo?

17. Comprendi che questo tipo di marketing e comunicazione presuppone avere da parte tua un prodotto/servizio realmente valido che "faccia" le cose che prometti ai tuoi clienti senza poter girare intorno alle cose?

18. Sei soddisfatto dei tuoi attuali risultati pubblicitari e di comunicazione? (anche se non hai mai fatto nulla ad oggi, in tal caso la risposta sarà chiaramente negativa)

19. Ti piacerebbe vendere i tuoi prodotti/servizi a prezzi più alti dei tuoi competitors raggiungendo la fascia di mercato popolata dai clienti altospendenti?

20. Ad oggi, il budget che investi annualmente in comunicazione è superiore ai 5.000€?