I tatuaggi, moda del momento o antica tradizione?
Vedila come preferisci ma ciò che conta è che il business dei tattoo muove sempre più euro anno dopo anno e ognuno vorrebbe “metterci un piede dentro” per aspirare al successo.

C’è chi si improvvisa, chi si lancia disperatamente nell’ambiente senza sapere da dove partire, e poi c’è chi conosce esattamente i passi giusti da fare per aprire il proprio studio di tatuaggi nel migliore dei modi, senza apparire l’ennesima copia della copia.

Questo è il caso di Carlo e Sara di The Executive Tattoo Studio, abile tatuatore ed esperta assistente, nonchè moglie e marito e coppia affiatata.

La partenza è sempre la stessa: focus specifico su una determinata tipologia di clientela e di servizio, posizionamento corretto e via dicendo, ma come sempre poi arriva il fatidico momento…e il sito web?

Bene, il sito web è FONDAMENTALE se e solo se PRIMA di realizzarlo è stato fatto un lavoro corretto su tutto il resto, altrimenti sono solamente soldi gettati al vento.

Hai capito bene, senza fare tutti i passi giusti con le tempistiche corrette, realizzare un sito web sarebbe non solo inutile ma anche dannoso.

Perchè? Molto semplice, te lo spiego subito.

Il 99% dei siti che puoi trovare sul web comunica solamente ciò che fai, ma non come lo fai diversamente dagli altri, e non dice nemmeno perchè i clienti dovrebbero acquistare da te piuttosto che dalla concorrenza, piuttosto che non fare nulla.

Questo capita perchè principalmente le agenzie creative o i programmatori puntano sulla bella grafica, sull’immagine, sull’impatto e sulle frasi ad effetto, facendoti spendere un sacco di soldi per quello che poi risulta essere un “simpatico” elenco dei recapiti con qualche foto e frase originale.

Il punto è che per far si che la gente trovi i tuoi recapiti ti basta una semplice scheda gratuita di Google My Business, non ti serve spendere migliaia di euro in un sito web inutile.

“Quindi mi stai dicendo che il sito web non serve e non va fatto?”

Non ho mai detto questo. Quello che cerco di comunicarti è che fare un sito per inserire i tuoi contatti e far sapere alle persone che “da oggi esisti anche tu” è totalmente inutile.

Se il sito non è studiato a tavolino secondo le leggi di marketing serve a meno di zero.

Quindi che fare? Qual’è la soluzione?

Una soluzione c’è. La soluzione si chiama…

SUPERSITO ®

Supersito è l’unico sito web creato secondo le leggi di marketing per battere la concorrenza e farti vendere di più, senza sperperare denaro inutilmente per avere un elenco recapiti sul web.

Ed è stata proprio questa la scelta fatta da Carlo e Sara per “dare voce” alla loro nuova attività The Executive Tattoo Studio.

Puoi guardare il lavoro finito qui ==> www.executivetattoo.it

Ma come funziona SUPERSITO ®? Ed in cosa si differenzia da tutti gli altri siti web?

Per scoprire i segreti alla base di questo tipo di comunicazione web e capire se anche tu puoi applicarlo alla tua realtà lavorativa, ti aspetto

qui ==> METODO GZETA ®

Gabriele