Cos’è GZETA ® ?

GZETA ® è la prima ed unica agenzia di comunicazione Italiana specializzata nell’aumentare le vendite in maniera misurabile grazie alla “comunicazione scientifica”.

Cosa significa “comunicazione scientifica”?

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare: la comunicazione è una SCIENZA, che segue delle regole ben precise…che NON sono assolutamente queste:

  • Non è vero che basta la “bella immagine” per vendere.
  • Non è vero che i testi devono essere corti altrimenti non li legge nessuno.
  • Non è vero che con soluzioni minimal e di forte impatto visivo vieni percepito come l’esperto del tuo settore.
  • Non è vero che le persone scelgono a chi affidarsi solo in base al prezzo.
  • Non è vero che puoi comunicare tutto a tutti nello stesso modo e con regole universali.
  • Non è vero che per vendere basta far sapere che “ci sei anche tu”.
  • Non è vero che la carta stampata e l’0ffline sono morti.
  • Non è vero che affidandoti solo al passaparola puoi avere il controllo sulla crescita della tua azienda.

La verità? Se hai investito in comunicazione e i risultati (parlo di quelli veri, non di spiccioli) stentano ad arrivare, è perché, fino ad ora, hai creduto in maniera cieca a questi falsi dogmi!

Infatti, se i “dogmi” sopra elencati fossero veri, non si sarebbero sciolti come neve al sole a causa di un po’ di “crisi”, non trovi?

La verità è che tu non hai bisogno di inutili e stupidi luoghi comuni tipo che “basta esserci e la gente comprerà da me, tanto c’è il passaparola”.

Quello di cui hai bisogno è un metodo che funzioni e che sia replicabile (caratteristiche queste che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente comunicare in maniera profittevole aumentando le tue vendite quantificando i risultati al centesimo!

Questo sistema si chiama, appunto, METODO GZETA ® e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficua la comunicazione per le piccole e medio imprese.

Che differenza c’è tra la comunicazione creativa e METODO GZETA ® ?

COMUNICAZIONE CREATIVA

  • Basata sulla creatività e sul gusto personale

  • Misura la sua efficacia in like, apprezzamento e “visibilità”

  • Non porta risultati quantificabili e misurabili

  • Adatta alle multinazionali

METODO GZETA ®

  • Basato sul marketing e sul copy persuasivo

  • Misura la sua efficacia in conversioni e vendite

  • Si può misurare al centesimo di euro anche offline

  • Adatto alle piccole e medio imprese Italiane

“Come faccio a capire se sono caduto anche io vittima della comunicazione creativa?”

Sei una vittima della comunicazione creativa se nonostante tu abbia investito in sito web, campagne pubblicitarie, social network, brochure e tanto altro accade che:

• ti contattano solamente per chiederti un preventivo
• ti chiedono sconti e non ti percepiscono come l’esperto del tuo settore
• il tuo prodotto/servizio viene costantemente comparato ad altri più economici
• capiscono a malapena cosa vendi o di cosa ti occupi
• ti reputano semplicemente una scelta tra le tante sul mercato
• hai investito un sacco di soldi in comunicazione e non hai la minima idea di quanti te ne siano rientrati
• fai pubblicità per “esserci anche tu” ma non sai quantificare quanti clienti ti porta

Ora la scelta è tua.

Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto, e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre.

Oppure se vuoi davvero dare la spinta giusta alla tua attività e avere un incredibile vantaggio sulla concorrenza, allora devi applicare METODO GZETA ®.

Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro GZETA ®

Gabriele Passarelli

IL FONDATORE

Gabriele Passarelli

Classe 1990, giovane imprenditore fondatore di GZETA ®.

Ideatore del rivoluzionario METODO GZETA ®, è un esperto di marketing e di copy persuasivo.

Dopo 7 anni di esperienze lavorative tra tipografie ed agenzie di comunicazione, ed una breve ed intensa parentesi come web marketing specialist presso Ediliziacrobatica Spa, stufo di vedere dilapidato in pubblicità e contenuti creativi il budget dei piccoli e medio imprenditori, decide di cambiare radicalmente il modo di “fare agenzia” osando qualcosa che ad oggi nessuno aveva mai fatto prima.

Porta così per la prima volta in Italia all’interno di un agenzia di comunicazione concetti avanzati di marketing tipici degli USA, adattandoli alle piccole e medio imprese Italiane per renderli efficaci e profittevoli, dando vita alla “comunicazione scientifica”.

I risultati sono “fuori dal comune” ma soprattutto sono concreti e misurabili in vendite, fatturato e utili, cose con cui la creatività non ha nulla a che fare.

Clicca il bottone qui sotto per avere subito maggiori informazioni su METODO GZETA ®

Voglio saperne di più