Cos’è GZETA ® ?

GZETA® è il primo ed originale sistema di comunicazione scientifica in grado di aumentare le tue vendite con un metodo misurabile al centesimo, scalabile e replicabile.

Ma cosa significa “comunicazione scientifica”?

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare: la comunicazione è una SCIENZA, che segue delle regole ben precise…che NON sono assolutamente queste:

  • Non è vero che basta la “bella immagine” per vendere.
  • Non è vero che i testi devono essere corti altrimenti non li legge nessuno.
  • Non è vero che con soluzioni minimal e di forte impatto visivo vieni percepito come l’esperto del tuo settore.
  • Non è vero che puoi comunicare tutto a tutti nello stesso modo e con regole universali.
  • Non è vero che per vendere basta far sapere che “ci sei anche tu”.
  • Non è vero che la carta stampata e l’0ffline sono morti.
  • Non è vero che affidandoti solamente al passaparola puoi avere il controllo sulla crescita della tua azienda.

La verità? Se hai investito in comunicazione e i risultati (parlo di quelli veri, non di spiccioli) stentano ad arrivare, è perché, fino ad ora, hai creduto in maniera cieca a questi falsi dogmi!

Infatti, se i “dogmi” sopra elencati fossero veri, non si sarebbero sciolti come neve al sole a causa di un po’ di “crisi”, non trovi?

La verità è che tu non hai bisogno di inutili e stupidi luoghi comuni tipo che “basta esserci e la gente comprerà da me, tanto c’è il passaparola”.

Quello di cui hai bisogno è un metodo che funzioni e che sia replicabile (caratteristiche queste che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente comunicare in maniera profittevole aumentando le tue vendite quantificando i risultati al centesimo!

Questo sistema si chiama, appunto, METODO GZETA ® e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficua la comunicazione per le piccole e medio imprese.

Che differenza c’è tra la comunicazione creativa e METODO GZETA ® ?

COMUNICAZIONE CREATIVA

  • Basata sulla creatività e sul gusto personale

  • Misura la sua efficacia in like, apprezzamento e “visibilità”

  • Non porta risultati quantificabili e misurabili

  • Viene filtrata dalle barriere anti-pubblicità delle persone

  • Adatta alle multinazionali

METODO GZETA ®

  • Basato sul marketing e sul copy persuasivo

  • Misura la sua efficacia in conversioni e vendite

  • Si può misurare al centesimo di euro anche offline

  • Supera indisturbato il muro difensivo dei potenziali clienti

  • Adatto alle piccole e medio imprese Italiane

“Come faccio a capire se sono caduto anche io vittima della comunicazione creativa?”

Sei una vittima della comunicazione creativa se nonostante tu abbia investito in sito web, campagne pubblicitarie, social network, brochure e tanto altro accade che:

• ti contattano solamente per chiederti un preventivo
• ti chiedono sconti e non ti percepiscono come l’esperto del tuo settore
• il tuo prodotto/servizio viene costantemente comparato ad altri più economici
• capiscono a malapena cosa vendi o di cosa ti occupi
• ti reputano semplicemente una scelta tra le tante sul mercato
• hai investito un sacco di soldi in comunicazione e non hai la minima idea di quanti te ne siano rientrati
• fai pubblicità per “esserci anche tu” ma non sai quantificare quanti clienti ti porta

Ora la scelta è tua.

Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto, e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre.

Oppure se vuoi davvero dare la spinta giusta alla tua attività e avere un incredibile vantaggio sulla concorrenza, allora devi applicare METODO GZETA ®.

Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro GZETA ®

Gabriele Passarelli

IL FONDATORE

Gabriele Passarelli

Classe 1990, giovane imprenditore fondatore di GZETA ®.

Inventore del METODO GZETA ®, ideatore e massimo esperto di Comunicazione Scientifica.

Dopo 7 anni di esperienze lavorative tra tipografie ed agenzie di comunicazione, ed una breve ed intensa parentesi come web marketing specialist presso Ediliziacrobatica Spa, stufo di vedere dilapidato in pubblicità e contenuti creativi il budget dei piccoli e medio imprenditori, capisce che qualcosa non funzionava nelle tecniche utilizzate dalla concorrenza fino ad allora.
Lavora così incessantemente giorno e notte per trovare la chiave che potesse aprire le porte verso un “nuovo mondo della comunicazione”, una via profittevole per trarre in salvo i piccoli e medio imprenditori Italiani che ormai hanno perso la fiducia in ogni “presunto esperto” del settore.

Dopo aver studiato e rielaborato migliaia di euro di libri, manuali e corsi di riferimento sull’argomento, trova finalmente l’intuizione che sarà la chiave di svolta.

Tutte le tecniche di comunicazione utilizzate fino ad ora erano obsolete e dannose poichè adatte alle multinazionali, ma non alle PMI Italiane, che con i grandi colossi milionari non hanno nulla in comune e non possono permettersi di fare azioni tanto per “farsi conoscere”.

Prende così vita la “comunicazione scientifica”, un modo rivoluzionario di comunicare misurabile nei ritorni al centesimo sia online che offline, cucito a pennello sul tessuto imprenditoriale Italiano.

I risultati sono “fuori dal comune” ma soprattutto sono concreti e misurabili in vendite, fatturato e utili, cose con cui la creatività non ha nulla a che fare.

Vuoi saperne di più?

Clicca il bottone qui sotto per avere subito maggiori informazioni sul METODO GZETA ®: potrai richiedere una prima consulenza gratuita e scoprire come applicare questo sistema vincente al tuo business per farlo davvero decollare!