In un momento storico dove si pone sempre più attenzione alla salute e a ciò che mangiamo, quello della dietista è sicuramente un mestiere importante, necessario per studiare un piano alimentare su misura funzionale alla salute che strizzi l’occhio all’aspetto estetico.

Purtroppo però, visto l’enorme interesse da parte delle persone, le figure che hanno intrapreso questa carriera sono sempre di più, ed emergere in mezzo a tanti competitors diventa sempre più difficile.

Come fare quindi? Come poter mostrare le proprie unicità facendosi preferire per qualcosa rispetto ad un altro?

Ancora una volta non si tratta di “polverine magiche” o “giochi di prestigio” ma di semplice marketing applicato.

Il primo passo da fare è analizzare il mercato e la concorrenza, in maniera da trovare un angolo di attacco molto forte che “buchi” e faccia passare il messaggio ai potenziali clienti.

Dopo di che si parte con la realizzazione dei materiali di comunicazione che possano trasmettere la tua idea differenziante.

E proprio in questo caso voglio portarti l’esempio di una nostra cliente con la quale abbiamo realizzato tutto ciò.

Francesca Gatto, giovane dietista estremamente competente, era nella delicata fase di lancio della sua professione e per questo è stato importante compiere da subito le mosse giuste.

Tramite SUPERSITO® abbiamo dato vita alla sua idea differenziante nel mondo online: puoi vedere il risultato finale

qui ==> www.francescagatto.com

Successivamente tramite PIXEL PERFECT® abbiamo abbattuto le barriere anti-pubblicità dei clienti offline, grazie ad una brochure studiata nei minimi dettagli sia nell’aspetto grafico che nel copy.

La strada è appena cominciata ma Francesca può già vedere i primi risultati del lavoro svolto assieme, dandole subito un incredibile vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza che utilizza tecniche obsolete e non più al passo con i tempi.

Se anche tu sei nella delicata fase di avvio della tua attività e vuoi iniziare da subito con una marcia in più lasciando i tuoi competitors nella polvere, allora questo è il momento giusto per farlo, ti aspetto

qui ==> METODO GZETA ®

Gabriele