Oggi ti mostro come abbiamo messo letteralmente il turbo ad una ditta che si occupa di pulizie, disinfestazioni e sanificazioni, facendo schizzare alle stelle appuntamenti e telefonate.

Dunque mettiti comodo, siediti e preparati a scoprire qual è stata la ricetta magica per il successo!

L’azienda in questione è Pulizie Bonifiche srls, azienda ben nota nel settore per la sua qualità negli interventi, sempre tempestivi e risolutivi.

Ecco come abbiamo dato un’ulteriore spinta al loro business:

Step 1: SUPERSITO

Il primo fondamentale passo è stato trasformare un generico sito web in Supersito, il sito web che trasforma i tuoi visitatori in clienti!

Hai capito benissimo, questo primo step ci ha permesso di creare una macchina d’assalto pronta a catturare i contatti nel miglior modo possibile, tramite percorsi utenti ed interfaccia grafica studiati nei minimi dettagli. Inoltre tutte le email e le telefonate ricevute possono essere tracciate con precisione.

Puoi vedere il risultato finale qui ==> www.puliziebonifiche.it

Step 2: POWER ADS

Il passo n2 è stato quello di spingere al massimo il sito web tramite campagne dedicate che veicolino utenti di qualità e tantissimo traffico a tutte le sezioni più importanti, ovvero i singoli servizi.

I risultati sono stati a dir poco straordinari, con una spinta incredibile sulle mail e soprattutto sulle telefonate, facendo schizzare alle stelle gli appuntamenti.

Un risultato di tutto rispetto considerando soprattutto che con poche azioni mirate il cambio di passo rispetto al periodo precedente è stato a dir poco sensazionale.

E tu, sei pronto per mettere il turbo alla tua attività e iniziare ad acquisire nuovi clienti?

Se la risposta è sì, ti aspetto

qui ==> Richiedi una consulenza

Gabriele