Se hai una palestra e ti stai chiedendo come poter schiacciare la concorrenza, allora questo articolo fa al caso tuo!

Oggi voglio mostrarti come abbiamo dato voce in maniera digitale ad Epoque Fitness, palestra di livello a Genova che da sempre non ha mai fatto del prezzo il proprio punto di forza.

Come fare quindi per acquisire i clienti migliori disposti a spendere di più rispetto agli altri?

Il primo step è sicuramente quello di posizionarsi in una fascia di età e di prezzo “comoda”, in maniera da poter lavorare al meglio senza dover lottare sull’euro dell’abbonamento.

Normalmente infatti il target dei più giovani dispone di un minor potere d’acquisto, e cerca già in principio la soluzione più economica. Questa è la fetta di mercato più affollata, e andrebbe subito evitata.

Avere un’età media dei clienti più alta permette di acquisire persone con maggiore capacità di spesa che desiderano allenarsi in un luogo tranquillo, seguite da personale competente e disponendo di servizi esclusivi.

Ciò permette di spostare il focus dai semplici macchinari che tutti bene o male possiedono, offrendo davvero qualcosa di diverso per cui valga la pena pagare di più.

Successivamente avere il proprio protocollo di allenamento è sicuramente un ottimo elemento distintivo per farsi preferire rispetto agli altri. Abbiamo raccontato e spiegato nel dettaglio ogni suo punto tramite Supersito, la nostra versione del sito web per battere la concorrenza.

Ma non è tutto: è inutile promettere risultati senza una garanzia, e quella di Epoque è davvero a prova di bomba! Una garanzia forte è proprio uno degli elementi che permette a chi è indeciso di fidarsi e compiere l’ultimo passo.

Completano il tutto foto e video della location che consentono subito al potenziale cliente di capire il livello del club, fornendogli maggiori dettagli sul luogo dove andrà ad allenarsi.

Puoi vedere il risultato finale del lavoro

qui ==> www.epoquefitness.it

E tu sei pronto a dare vita digitale alla tua palestra lasciando 10 passi indietro la concorrenza?

Se non sai da dove iniziare, allora possiamo partire insieme da

qui ==> Richiedi una consulenza

Gabriele